giovedì 29 novembre 2012

15° WEEK-END SCACCHISTICO CITTA’ di PORTO SANT’ELPIDIO

Si e' conclusa la 15esima edizione del torneo week-end di Porto Sant'Elpidio che si tiene nella bella sede di gioco di Villa Baruchello e che e' stato disputato nelle date 17-18 e 24-25 Novembre.

Open A: Al primo posto,troviamo come da pronostico,il Maestro Internazionale portoelpidiense Bruno Fabio che occupa così per la quinta volta l'albo d'oro del torneo. Si classifica al secondo posto il Candidato Maestro perugino Marsili Riccardo,classe 1995,un'ottima giovane leva in crescita;e tra un passo di danza e l'altro,ottiene un bel terzo posto il Candidato Maestro latino americano...ops scusate,civitanovese Rinaudo Sergio e al quarto posto un'altra giovane leva del 95 ovvero il Candidato Maestro portoelpidiense Sagripanti Michele.

Open B:  Si aggiudica il primo posto il giovanissimo pescarese Marvulli Dario,nato nel 2000 e gia' vicinissimo alla categoria di Prima Nazionale,a seguire al secondo posto la Prima Nazionale Santinelli Michele,al terzo un'altra giovane Seconda Nazionale di Ancona,Agostinelli Michele e al quarto la Prima Nazionale Silvestri Giorgio,con il quale,sento di dover aggiungere,bisogna stare molto attenti poiché essendo lui anche un temibile giocatore di risiko,utilizzando i suoi carrarmati,potrebbe dare alla partita una connotazione decisamente esplosiva.

Under16: Ecco qui che approdiamo agli ultra-giovanissimi che si sono sfidati in un girone all'italiana di 5 turni,dove e' risultato vincitore Ciaramella Lorenzo,che a sorpresa,ha prevalso sulla piu' quotata Copponi Alice che e' arrivata seconda. Facciamo i complimenti a tutti e 5 i partecipanti in ordine di classifica,ovvero: Ciaramella Lorenzo,Copponi Alice,Lupini Michele,Di Sante Alessandro,Eletto Andrea.




                                                          Alcune foto del torneo








Foto della Premiazione

Lupini Michele:Terzo classificato under16

Copponi Alice: Seconda classificata under16

Ciaramella Lorenzo: Primo classificato under16

Silvestri Giorgio: Quarto classificato Open B

Agostinelli Michele: Terzo classificato Open B

Santinelli Michele: Secondo classificato Open B

Marvulli Dario: Primo classificato Open B

Sagripanti Michele: Quarto classificato Open A

Rinaudo Sergio: Terzo classificato Open A

Marsili Riccardo: Secondo classificato Open A


Bruno Fabio: Primo classificato Open A
Ecco ora l'intervista in due parti al Presidente del circolo l'Avamposto







e l'intervista alla due volte Campionessa Italiana Giovanile Balzano Filli



Sito Ufficiale l'Avamposto

Risultati Open A

Risultati Open B

Risultati Torneo Under 16



Nessun commento:

Posta un commento